![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1288113282968.jpg)
Sarà proprio Paolo Gamma, il più giovane in assoluto iscritto nelle liste elettorali di Poggibonsi candidato a Consigliere Comunale per LiberaMente a condurre l’incontro insieme a Luca Sprugnoli e Dominga Pedani riservato ai neovotanti e intitolato “Giovani al voto”
Il ritrovo, che sarà aperto proprio da Paolo Gamma in veste di “testimonial” anche lui per la prima volta al voto, illustrerà le motivazioni che spingono i giovani verso l’approccio politico.
Luca Sprugnoli, da sempre vicino al modo giovanile, insieme al candidato a Sindaco per LiberaMente Alessio Berni, fra l’altro anche lui il più giovane dei candidati a Sindaco in lizza, oltre che a illustrare i programmi della Lista Civica, proprio orientati ai giovani, spiegherà anche le modalità di espressione per votare in occasione delle elezioni amministrative, che porteranno al rinnovo del sindaco e della giunta comunale.
Grande novità, che sarà illustrata durante la serata, è quella di far nascere un locale polivalente ma orientato all’intrattenimento, che troverà la propria ubicazione nel progetto “Autoporto Valdelsa” gia inserito nel programma elettorale di LiberaMente. Questa progetto potrebbe trovar e la propria naturale ubicazione in prossimità delle uscite della FI-SI di Poggibonsi o Colle V Elsa (loc Piaggiole o loc Fontana).
Questa ipotesi permetterebbe ai giovani di avere un reale luogo di aggregazione e di espressione senza dover percorrere distanze eccessive e dove poter socializzare ed esprimere la propria creatività.
Liberamente sempre nell’ottica del dialogo e del confronto ha confermato l’invito anche alle altre forze politiche inoltrando la convocazione agli altri candidati sindaci.