Il Carroccio commenta la vicenda Ceccuzzi-Pastificio Amato
SIENA – Ancora una volta l’opera di contrasto effettuata dalla Lega Nord sia in sede politica che in sede giudiziaria, dopo tante lotte e dopo tante denunce, trova i suoi riscontri anche fuori di Siena.
La notizia che il duo Ceccuzzi-Mussari, che ha gestito per il PD la politica e gli affari nella nostra Città negli ultimi 15 anni, è iscritto nel registro degli indagati per la vicenda del crack del Pastificio Amato di Salerno, come riportato in prima pagina da “Il Mattino” di venerdì 22 febbraio, non fa altro che confermare un sistema di potere ed un intreccio nocivo e devastante per gli equilibri sociali, economici e politici della nostra Città.
L’unica forza politica strutturata che non ha partecipato alla spartizione e che ha dimostrato davvero di volere il bene dei cittadini, senza accontentarsi di comode poltrone, è la Lega Nord. Siamo certi che gli elettori riconosceranno, sia a livello nazionale che a livello locale, il grande lavoro svolto dal candidato alla Camera, Francesco Giusti, e dal candidato a Sindaco, Maurizio Montigiani, i quali, senza cedere alle pressioni e consapevoli dei rischi anche professionali che correvano, non hanno esitato ad anteporre il bene comune alla loro storia privata. Chiediamo agli elettori, già da questo fine settimana con le Elezioni politiche, di dare un segnale concreto di cambiamento.