L’appuntamento è fissato per domani, mercoledì 15 marzo alle ore 18
SIENA. Le persone, il nostro capitale sociale. È questo il titolo dell’incontro dedicato al terzo settore che si svolgerà domani, mercoledì 15 marzo alle ore 18 a Palazzo Patrizi, in via di Città 75. Fabio Pacciani, candidato sindaco del Polo Civico Siena incontrerà il mondo del terzo settore e quanti sono impegnati nel mondo del sociale in un incontro pubblico focalizzato sull’ascolto e sulla presentazione delle prime proposte sul welfare della città. Sociale, anzianità, infanzia, povertà, lavoro, assistenza e disabilità, saranno questi, e molti altri, i temi al centro dell’incontro organizzato da Fabio Pacciani e dal Polo Civico Siena.
“Sono convinto – commenta Fabia Pacciani, candidato sindaco del Polo Civico Siena – che in questo difficile momento il Comune debba fare di più per non lasciare indietro i suoi cittadini. Per questo occorre tornare a investire sul sociale per rispondere ai nuovi bisogni, ai mutamenti di questo tempo complesso e garantire a ogni cittadino pari opportunità e pari servizi, mettendo al centro le persone. Mai come oggi Siena ha bisogno di un welfare attivo, inclusivo e partecipato, motore di sviluppo per la città grazie alla forza e all’insostituibile presenza del Terzo settore”.
Info e contatti. Per contattare Fabio Pacciani è possibile scrivere su WhatsApp al numero 331 4117381; inviare una mail a fabio@fabiopacciani.it oppure seguire la Pagina Facebook o il Canale Telegram.