Intervento della segreteria provinciale di Siena sulle misure approvate in Cdm
SIENA. “Il lavoro, i giovani, la famiglia e la salute sono tornati al centro dell’azione del Governo e questo grazie al lavoro svolto dal Nuovo centrodestra all’interno dell’esecutivo e in Parlamento. Il pressing di Ncd è stato determinante per arginare la sinistra Pd e portare a casa provvedimenti che i moderati chiedevano da tempo”. Così, in una nota, la segreteria provinciale del Nuovo Centrodestra di Siena a commento delle recenti misure adottate dal governo.
“Se finalmente si cambia verso è grazie a Ncd che ha indirizzato l’azione del governo sulla giusta strada ovvero quella delle riforme di cui il Paese ha necessità e che attendeva da anni – commenta la segreteria provinciale di Siena – Con l’approvazione del Jobs act va in archivio l’art. 18, si elimina le precarietà e ciò che è più importante si mettono le imprese in condizione di assumere a tempo indeterminato. Un intervento che rottama la riforma Fornero e che, su lavoro e giovani, si somma alle azioni messe in campo negli ultimi giorni a favore delle partite Iva e per il rientro dei cervelli in fuga”.
La segreteria provinciale Ncd sottolinea inoltre altre importanti misure approvate dal Cdm, come “quelle a sostegno delle famiglia con l’aiuto per la conciliazione dei tempi di vita e lavoro, le misure del ddl concorrenza a tutela del consumatore e in campo energetico i vantaggi previsti per i cittadini sulle tariffe di luce e gas fino alle novità che riguardano la salute e le farmacie”, conclude la nota.