Il circolo ritiene sia ora di "cambiare mentalità e metodi"
SIENA. Dal circolo ena Civitas riceviamo e pubblichiamo.
“Il circolo “Sena Civitas” è nato con lo scopo di chiudere con brutto passato politico individuando, nella società civica, persone competenti per formare una nuova classe dirigente. “Sena Civitas” rappresenta l’area culturale di Centrodestra di cui porta i valori, i cui componenti hanno lasciato i partiti per dire : -Pensiamo a Siena. “NO AI PARTITI” e alle decisioni prese a Firenze e Roma che hanno “ridotto la città nelle condizioni attuali”. Niente “ Patti del Nazareno”. Riprendiamoci la Città. L’unica vera alternativa al PD è rappresentata dalla Coalizione Civica che appoggia l’ Avv. Massimo Sportelli, professionista nuovo alla politica, legato alla Città non da “interessi”, bensì da un sentimento profondo. Diamo a Siena una amministrazione libera dai condizionamenti dei partiti, competente, concreta, capace di creare nuova occupazione. Una amministrazione amica dei cittadini. In una elezione comunale contano gli uomini e i Valori che essi esprimono. Il 10 Giugno MANDIAMO ALL’OPPOSIZIONE IL PD ed il gruppo economico/politico che ha gestito il potere. Votiamo il simbolo arancione di Sena Civitas.
Siena deve costruire un futuro in cui i nostri figli non vivano la precarietà attuale, la natalità possa di nuovo crescere ed in cui anche gli anziani possano avere “un sociale” garantito.
Il PD vuole De Mossi al ballottaggio per rivincere. Lega commissariata e a 5 stelle è stato impedito di presentare la lista nella città del MPS. Basta. Portiamo avanti progetti concreti e realizzabili. Sena Civitas: un progetto con al centro Siena; candidati e amici del comitato di sostegno che godono di stima e credibilità diffusa. Nei cinque anni passati Sena Civitas è uscita con centinaia di comunicati, ha proposto progetti e studi per rilanciare l’occupazione e l’economia; tutto questo nel silenzio dei partiti di centrodestra che non hanno costruito una alternativa credibile. Un voto a Sena Civitas, che sostiene Sportelli come prossimo sindaco, è la sola garanzia di votare persone di area moderata che non devono rispondere o dire grazie a nessuno, ma continuare a fare solo quello per cui da anni lavorano e si impegnano: cercare di risollevare Siena mandando all’opposizione il PD e il gruppo economico/politico che ha gestito il potere. Votiamo il simbolo arancione di Sena Civitas”.