La “squadra” di Ceccuzzi sarà composta da otto uomini e sette donne. Il segretario potrà contare su Luciano Cortonesi, capogruppo del Pd in consiglio comunale; Alessandro Starnini, vicesegretario; Alessandro Trapassi, vicesegretario e vicario; Lorenzo Brenci, che si occuperà delle tematiche sociali; Giulio Carli per l’organizzazione; Gian Luca Ranieri per l’ambiente; Marcello Rustici per la sanità, mentre Alessandro Vannini si occuperà di governo del territorio ed infrastrutture.
Al loro fianco, lavoreranno Fiorenza Anatrini, che si occuperà di economia; Elena Elia delle donne nel Partito democratico; Anna Gioia seguirà le istituzioni locali; Rita Pallini si occuperà di formazione universitaria; Simonetta Pellegrini della Commissione di programma; Annalisa Tedeschi di cultura e istruzione, mentre Lucia Vichi seguirà il Pd senese per quanto riguarda i temi della giustizia e della sicurezza.
La squadra di Ceccuzzi a Siena
SIENA. Sono stati assegnati ieri (27 ottobre) nel corso di una riunione dell’Unione comunale del Partito democratico di Siena gli incarichi dell’esecutivo, con la nomina di quindici persone che affiancheranno il segretario Franco Ceccuzzi nell’attività politica senese.