Nell'area che accoglierà la struttura sarà possibile riparare, comprare e noleggiare camper
SIENA. Nonostante la forte crisi che ha colpito il settore del Camper c’è ancora chi crede fermamente nel suo futuro.
Infatti, sabato e domenica prossimi, il 30 e 31 ottobre, la Paolino Camper assistance & rent inaugura la nuova sede in località Belvedere, a Colle Val d’Elsa, nello stabilimento ex Mc Louis, accanto al Mercatone Uno. L’ingresso è aperto a tutti.
La Paolino Camper assistance & rent è nata nel 2007 dall’esigenza sentita da alcuni imprenditori del settore di dotare il nostro territorio di un centro specializzato e professionale nella vendita, riparazione e noleggio del prodotto che ha trainato l’economia valdelsana negli ultimi 20 anni.
“Con questo ulteriore investimento – spiega Carlo di Benedetto, amministratore unico – in cui lavorano sette persone con l’augurio di aumentarne il numero al più presto incrementando il mercato, l’azienda si pone l’obbiettivo di diventare il punto di riferimento per i camperisti della zona ma anche di essere un “pronto soccorso a 5 stelle” per la grande quantità di turisti in plein air che visitano il chianti fiorentino e le terre senesi, grazie alla grande visibilità e facilità di raggiungimento”.
L’area è suddivisa tra 150 mq dedicati al market di accessori tecnici e ricambi (affiliato Euro Accessoires Italia), 1300 mq dedicati all’officina di riparazione e montaggio accessori e 5000 mq circa è il piazzale (visibilissimo dalla Superstrada Siena Firenze) dedicato alla vendita di mezzi nuovi ed usati e dotato peraltro di colonnine per la ricarica di acqua ed elettricità.
La Paolino Camper assistance & rent, oltre ad essere concessionaria ufficiale di marchi quali Mc Louis, Mobilvetta e Giottiline, è anche officina riparazioni autorizzata Dometic e Webasto.