
SIENA. Sabato (4 settembre) dalle 9 alle 24 la Lega festeggerà il 750esimo di Montaperti con la propria presenza in Piazza Salimbeni a Siena. Alle ore 11 interverranno ed incontreranno la popolazione senese l'On. Claudio Morganti, Eurodeputato e Segretario Nazionale della Lega Nord Toscana, membro della Commissione per il Bilancio del Parlamento Europeo, Marina Staccioli, Consigliere Regionale Lega Nord Toscana, membro della Commissione Attività Produttive e Sviluppo, Gian Luca Lazzeri, Consigliere Regionale Lega Nord Toscana, membro della Commissione Sanità, Giovanni Di Stasio, Consigliere Provinciale Lega Nord Siena, Francesco Giusti, Segretario Provinciale Lega Nord Siena.
Sarà l'occasione per parlare dei problemi del territorio senese, anche in previsione delle Elezioni comunali di Siena 2011, che hanno visto la Lega Nord Toscana avviare un percorso comune con le Liste Civiche Senesi e Nuova Forza Italia, già dallo scorso aprile. È la seconda volta che la Lega Nord Toscana ricorda la ricorrenza di Montaperti nel centro di Siena.
Questa volta lo farà forte della sua rappresentanza in Consiglio regionale, con ben quattro Consiglieri, in Consiglio provinciale, con Giovanni Di Stasio, in Europa, con l'On. Claudio Morganti, ed in Parlamento a Roma con l'On. Luca Paolini, ma soprattutto con il 6,4% raggiunto a Siena città alle ultime Regionali 2010, un risultato storico per la Lega di Siena, che, tra i partiti tradizionali, si presenta veramente come una novità e l'unica forza di vera opposizione. Per informazioni è possibile contattare la sede provinciale allo 0577223802 (sede provinciale, via Simone Martini 94 – Siena) o via mail a <leganordsiena@tele2.it oppure via web collegandosi al sito <www.leganordsiena.it .
Segreteria provinciale della Lega Nord