Ipazia promotrice di un volantinaggio davanti allla sede romana del Monte dei Paschi di Siena

SIENA. Siena è questione nazionale. Lo hanno detto a più voci, fin dai primi giorni della campagna elettorale, i sostenitori della candidatura di Gabriele Corradi a Sindaco di Siena, alle Elezioni amministrative che si svolgeranno il 15 e 16 maggio 2011.
Ipazia Preveggenza Tecnologica e Ipazia Promos, in virtù di questa convinzione, hanno portato la campagna di comunicazione politica ed elettorale, e innanzitutto culturale, a sostegno della Coalizione per Corradi Sindaco (Lista per Corradi Sindaco, Liste Civiche Senesi e Nuovo Polo per Siena), a Roma, presso le filiali del Monte dei Paschi.
Questa mattina (29 aprile), a partire dalle ore 8, volantini elettorali, manifesti e depliant, che presentano la campagna valoriale di Ipazia PT e di Ipazia Promos a Siena e la campagna elettorale a favore di chi è alla guida politica della Coalizione per Corradi Sindaco: Claudio Martelli, Pierluigi Piccini, Simone De Santi, Agostino Milani e Fausto Tanzarella, sono stati distribuiti ai dirigenti, ai dipendenti e ai clienti romani del Monte dei Paschi di Siena, per una diffusa consapevolezza di quanto sta avvenendo e che condizionerà le sorti non soltanto dei cittadini senesi, ma di tutti i cittadini italiani e dell’economia finanziaria nazionale.
La scelta di chi andrà al governo della città di Siena e, quindi, delle principali istituzioni cittadine, tra cui il Monte dei Paschi, non è, dunque, irrilevante per i destini di tutti i cittadini italiani.