Oltre 45 consiglieri eletti appartengono alla giovanile del Pd
v\:* {behavior:url(#default#VML);}
o\:* {behavior:url(#default#VML);}
w\:* {behavior:url(#default#VML);}
.shape {behavior:url(#default#VML);}
SIENA. Sono oltre 45 i nuovi consiglieri comunali che appartengono ai “Giovani democratici”, l’organizzazione giovanile del Partito democratico. Un risultato che Sergio Kuzmanovic, segretario provinciale di Gd definisce “straordinario”.
“Siamo felici di questo successo dei giovani democratici e del Pd – dice Kuzmanovic – un risultato che va al di là di quelle che erano le nostra aspettative. In tutta la provincia abbiamo portato un contributo, in termini percentuali, oltre il 7 per cento con picchi ancora più alti in alcune importanti realtà, come Poggibonsi e Sinalunga. Proprio nella città della Valdichiana i giovani del Pd sono quasi la maggioranza del consiglio comunale. Questo successo è un punto di partenza per GD che vogliamo far pesare sempre di più per sostenere le istanze e i progetti delle giovani generazioni”.
“Vorrei ringraziare – prosegue Kuzmanovic – tutti le persone che hanno reso possibile questa splendida campagna elettorale, a cominciare da quei ragazzi che non sono entrati nei consigli comunali. La loro passione e il loro entusiasmo sono il segnale più importante per il futuro di queste terre. Da loro ripartiamo anche per tenere vivo e far crescere quel processo di partecipazione che, da tempo, stiamo incentivando. Il risultato del voto è anche frutto del lavoro dei Giovani Democratici senesi e del loro modo di fare politica, con umiltà ed entusiasmo. Il progetto che abbiamo intrapreso quasi venti mesi fa con la mia elezione è serio, credibile e concreto. Da sempre il nostro obiettivo è stato quello di fare aggregazione nei territori, oltre ai numerosi nuovi consiglieri comunali abbiamo nuove realtà dei Giovani Democratici, l’ultimo esempio concreto di pochi giorni fa è quello di Torrita di Siena, cui seguiranno, a breve, nuove realtà. Da quando sono stato eletto il mio obiettivo è stato quello di coinvolgere nuovi ragazzi e ragazze. Un impegno non facile, ma che abbiamo mantenuto. Anche per questo voglio ringraziare la squadra che mi sopporta e supporta giorno dopo giorno, e i segretari comunali che hanno sostenuto questo progetto con convinzione”.
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}