SIENA. Affollata iniziativa di Italia Viva a Siena. Anche in piena estate è tanta la voglia di partecipazione dimostrata dagli iscritti e simpatizzanti di Italia Viva della provincia di Siena. Più di 100 persone hanno partecipato alla riunione tenutasi ieri sera a Siena. “È forte il nostro impegno per far vincere Giani e battere la destra – commentano Pamela Fatighenti e a Riccardo Burresi, coordinatori provinciali di Italia Viva -. In vista delle prossime elezioni regionali ci siamo aperti ad un confronto diretto con i nostri iscritti e simpatizzanti, per ascoltare e raccogliere le loro idee e proposte. Stiamo lavorando ad una lista unitaria, condivisa e aperta per dare futuro a Siena e alla Toscana”.
Tanta la voglia di mettersi in gioco e impegnarsi in questa importante sfida che deve essere capace di dare risposte alla crisi delle nostre imprese, del lavoro e di tutto il sistema economico senese, duramente colpito dal Covid-19.
“Da oggi parte l’impegno di Italia Viva per le prossime elezioni regionali – concludono Pamela Fatighenti e Riccardo Burresi – siamo sicuri che, grazie alla voglia e all’entusiasmo che abbiamo percepito tra i nostri iscritti e partecipanti, si possano raggiungere importanti traguardi, riuscendo a portare Siena e la sua provincia al centro della scena politico-amministrativa regionale”