L'incontro con i cittadini in programma sabato pomeriggio
SIENA. Operazione “Porte aperte”: sabato 10 novembre la sede della Delegazione di Italia Futura Siena sarà aperta al pubblico, per un pomeriggio di incontri e discussioni aperte a tutti. La sede del movimento, che si trova al numero 82 di via Montanini, sarà aperta dalle 15:00 alle 19:00, e ai visitatori, in un ambiente informale e rilassato, tra una discussione e l’altra, sarà anche offerto un aperitivo.
Spiega Anna Maria Beligni, Presidente di Italia Futura Siena: “Aderiamo a questa iniziativa che si sta replicando anche in altre sedi toscane perché siamo convinti che il confronto aperto con i cittadini sia il modo migliore per fare politica. L’invito è aperto a tutti e soprattutto a coloro che ancora non ci conoscono o che vorrebbero approfondire la conoscenza con le persone e i contenuti della nostra associazione andando oltre i punti cardine di Italia Futura, ovvero una forza di rinnovamento democratica e liberale”.
La Delegazione di Siena, già attiva sul territorio da inizio anno, grazie al lavoro portato avanti dal Presidente Beligni e del suo staff, si distingue già da mesi per il proprio impegno e per il lavoro portato avanti sul territorio. D’altronde, il movimento guidato da Luca di Montezemolo è molto attivo in Toscana: sono già migliaia gli aderenti, e ci sono sedi operative in tutta la regione, nei capoluoghi e in alcuni centri vitali della vita toscana. E sabato prossimo, il 17, sarà una giornata molto importante per le Delegazioni toscane di Italia Futura: centinaia di persone partiranno alla volta di Roma per assistere alla convention dal titolo “Verso la Terza Repubblica”, con cui il movimento farà il salto di qualità che lo porterà ad essere pienamente operativo in vista delle elezioni del 2013.
Di questo, e altro ancora, si parlerà sabato 10 novembre nella sede di Italia Futura Siena. Questo l’invito di Massimiliano Scottà, Responsabile Organizzativo della delegazione senese: “Vi aspettiamo. Venite a conoscerci e a condividere prospettive e progetti per il nostro Territorio e le nostre città lavorando fuori dagli schemi tradizionali dei vecchi partiti e dentro la vera Politica”.
Italia Futura Siena