Dolci: "Distribuiremo centinaia di volantini ai cittadini e spiegheremo i punti fondamentali del nostro programma politico"

SIENA. “Venerdì 23 febbraio – dichiara il candidato alla Camera per “Italia agli italiani” Alessandro Dolci – la nostra lista, formata da Forza Nuova e Fiamma Tricolore, organizzerà un gazebo elettorale in p.zza Salimbeni, dalle ore 20.30 alle ore 22.30. Nell’occasione – prosegue Dolci – distribuiremo centinaia di volantini ai cittadini e spiegheremo i punti fondamentali del nostro programma politico: un programma basato su quattro temi fondamentali che mettono al centro il concetto di sovranità. Diritti sociali, rivoluzione demografica, resistenza nazionale contro l’invasione e le speculazioni delle cooperative e delle Ong, la nazionalizzazione della Banca d’ Italia e il ritorno alla sovranità monetaria: questi in sintesi i punti principali del programma”.
“Italia agli italiani – conclude Dolci – non è solo una lista elettorale ma è qualcosa di più: è un fronte di lotta, una mobilitazione nazional-popolare che porta avanti una battaglia sociale, militante, economica, informativa. Un fronte che avanza e avanzerà in tutta Italia senza oscillazioni e senza la ricerca di incoerenti avvicinamenti a forze politiche che hanno già tradito l’Italia”.
VOTA PER L’ITALIA
ITALEXIT SOVRANITA’
° Fuori da UE, BCE e Nato;
° Nazionalizzazione della Banca d’Italia;
° Fuori dal Fiscal Compact e dai trattati europei per una sovranità monetaria e la moneta di popolo;
DIRITTI SOCIALI
° Casa, lavoro e servizi agli italiani;
° Mutuo nazional-popolare;
° Abrogazione jobs act e Legge Fornero;
RESISTENZA NAZIONALE
° No jus soli, pro jus sanguinis;
° Stop business accoglienza e rimpatrio immigrati;
° Chiusura frontiere e pattugliamento confini marittimi;
RIVOLUZIONE DEMOGRAFICA
° La famiglia al centro delle politiche sociali;
° Stop ideologia gender;
° Reddito di maternità per incentivare le nascite;
La Segreteria di FN Siena.