"Il nostro auspicio è che il processo di risanamento prosegua positivamente e possa ridare forza ad una istituzione così importante non solo per il territorio senese ma anche per tutta la regione"
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2018/10/incampologo.jpg)
SIENA. In questi giorni MPS è tornato nuovamente sulle pagine dei quotidiani dopo le parole che la Presidente del Consiglio gli ha dedicato in occasione dell’abituale conferenza stampa di fine anno.
Le sue parole, seppur criptiche, hanno rinvigorito ipotesi future più o meno fondate, compresi eventuali possibili matrimoni che potrebbero vedere MPS protagonista.
Per ora solo rumors che non incidono sulla navigazione intrapresa dalla Banca da quasi un anno sotto la guida del nuovo Amministratore Delegato Luigi Lovaglio.
Quello che ci preme sottolineare è come dagli scenari foschi che si prospettavano fino a pochi mesi fa, oggi si guardi al futuro della nostra banca con maggiore tranquillità e con prospettive sicuramente di diverso tenore.
Il nostro auspicio è che il processo di risanamento prosegua positivamente e possa ridare forza ad una istituzione così importante non solo per il territorio senese ma anche per tutta la regione, in modo da ritornare ad essere nuovamente un sostegno all’economia e una, non l’unica, fonte di lavoro per i giovani.
Associazione In Campo