SIENA. Un’intervista a tutto campo per parlare della Provincia di Siena, dei primi mesi di lavoro della nuova amministrazione, dei problemi e delle prospettive per il futuro. E’ quella che Simone Bezzini, presidente della Provincia di Siena, terrà con il Stefano Bisi, vicedirettore del gruppo “Corriere” domani (28 agosto) alle ore 21, presso lo spazio dibattiti della Fortezza Medicea di Siena, nell’ambito delle iniziative della seconda Festa provinciale del Partito democratico. Nel corso dell’intervista, Bezzini potrà tracciare un bilancio dei primi mesi di lavoro indicando le prossime priorità dell’amministrazione provinciale senese.
La giornata di iniziative politiche di domani avrà un prologo alle ore 18, sempre presso lo spazio dibattiti, con l’incontro dal titolo “Innovazione, sostenibilità e coesione sociale: le sfide per un sistema di servizi pubblici locali di qualità”. Alla discussione, introdotta da Marisa Perugini, dell’esecutivo provinciale del Pd e coordinata dal giornalista Giovanni Pellicci, interverranno: Agostino Fragai, assessore regionale agli enti locali; Alessandro Piazzi, amministratore delegato di “Intesa”; Fabrizio Vigni, presidente di Sienambiente; Claudio Ceroni; presidente di Acquedotto del Fiora; Moreno Periccioli, presidente di Ato 6 Ombrone e Simone Siliani, giornalista della rivista “Testimonianze”.
Per tutti gli appassionati di danza, inoltre, da non perdere l’esibizione del Gruppo danze sportive “Mg Siena”, alle ore 21.30 presso l’anfiteatro, che regalerà una serata all’insegna del ballo, della musica e dello spettacolo. Per qualsiasi altra informazione sulla Festa, è possibile visitare il sito <www.sienapartitodemocratico.it.