Del Ciondolo: "Abbiamo indicato tre candidati di Siena, Lorenzo Sampieri, Sara Putortì, Riccardo Benucci"
SIENA. Il Psi a Siena come in Toscana si è fatto promotore del sostegno alla lista “Il Popolo Toscano-Riformisti 2020” con l’obiettivo di costruire un progetto che unisca culture ed esperienze politiche differenti, riformisti, laici, cattolici, ambientalisti e movimenti civici, in nome di quella necessaria cultura di governo della cosa pubblica che si sta sempre più smarrendo.
In queste elezioni regionali abbiamo deciso di candidare, e li ringrazio, sei persone, tre uomini e tre donne, non politici di professione, in grado di mettersi a disposizione della collettività, con il loro bagaglio di esperienze umane e professionali. I socialisti, che a Siena hanno saputo dare negli anni grandi figure di sindaci e amministratori pubblici, moderati, riformisti, seri, che guardavano prima all’interesse di Siena che al particolare del loro partito, vogliono così mettersi a disposizione della collettività in un momento di grande crisi.
Anche per questo abbiamo indicato tre candidati di Siena, Lorenzo Sampieri, Sara Putortì, Riccardo Benucci, per dimostrare che la città ha le energie, le competenze e le professionalità per ricostruire una classe dirigente che non guardi più indietro nè dentro le segreterie di partito, ma sia aperta alla società civile. Anche da loro intendiamo ripartire per un nuovo progetto di cambiamento radicale della Città che ne ha tanto bisogno.
E, insieme agli altri candidati Stefano Neri, Roberta Bralia, Miranda Fuccelli, intendiamo chiedere il voto ai cittadini senesi, perché sia possibile un’alternativa reale, concreta, riformista, nel governo della Regione Toscana e del futuro della nostra città. Per questo invitiamo a votare la lista “Il Popolo Toscano-Riformisti 2020”.
Giorgio Del Ciondolo