
SIENA. "Siamo felici ed esprimiamo tutta la nostra soddisfazione perché per la prima volta il centrodestra senese esprime un consigliere regionale. E siamo ancora più felici del fatto che il primo consigliere senese del centrodestra eletto a Siena sia Claudio Marignani, coordinatore provinciale del partito. Ciò rappresenta un altro traguardo raggiunto, perché si qualifica positivamente l'azione politica locale che abbiamo intrapreso, e ciò permette di gettare basi concrete per costruire l'alternativa a Siena città già per le prossime elezioni comunali". Questo il commento di Francesco Michelotti, consigliere provinciale del PdL e presidente dei Giovani PdL al risultato elettorale conquistato dal centro destra a Siena.
"Ciò che fino a qualche mese fa era impensabile, – prosegue Michelotti – adesso è un obiettivo ragionevole a cui dobbiamo lavorare da subito. Il risultato del Pdl senese e l'elezione di un consigliere regionale è il segnale che la sinergia ed il connubio tra le varie anime del centrodestra funziona e può portare a importanti traguardi in ambito locale. Esprimo soddisfazione anche per l'impegno e la militanza dimostrata dai nostri giovani che hanno creduto anche stavolta nella realizzazione di questa impresa.
Sono convinto che questo risultato, segno del buon lavoro fatto sul territorio, possa essere un buon auspicio per le prossime elezioni comunali del 2011".