"La Città che vogliamo e che possiamo realizzare" sarà consegnata al sindaco Valentini e alla vicepresidente Monica Barni
SIENA. Verrà presentata il 5 settembre dalle 9.30, al Circolo PD di Fontebecci, la sintesi della conferenza programmatica del Pd di Siena. Il percorso, che si è articolato nei mesi di luglio e di agosto su otto incontri tematici vuole offrite un contributo utile fatto di obiettivi prioritari da consegnare all’amministrazione della città ed al governo della regione Toscana.
La conferenza, intitolata “PER UNA SIENA CHE POSSIAMO”, è stata un’occasione di confronto ed approfondimento, ha coinvolto studiosi, esponenti della cultura, amministratori anche al di fuori dell’ambito strettamente cittadino.
Sabato, il partito della Città avrà l’occasione di raccontare la città che vogliamo e che possiamo realizzare, accogliente, luogo di benessere e salute, capace di innovarsi, centro della Toscana, Città per i giovani e luogo della qualità della vita.
La sintesi del lavoro svolto deve servire per alimentare un positivo confronto nel Partito e con la Città. Metteremo le nostre proposte a disposizione dell’amministrazione per aggiornare il proprio mandato e continuare il lavoro fin qui svolto; e della regione Toscana per dettagliare gli obbiettivi dell’accordo di programma già previsto per il nuovo mandato amministrativo.