CASOLE D'ELSA. Il Partito democratico di Casole d'Elsa sbarca in rete. E' nato, infatti, il blog del Pd della cittadina valdelsana, che può essere visitato dai navigatori sull'indirizzo di posta elettronica <www.pdcasoledelsa.net. La forma del blog utilizzata dai democratici casolesi per il loro esordio in rete, consente di visualizzare e commentare in modo semplice tutte le informazioni sull'attività del partito, le news provenienti dal mondo e dal territorio, e le questioni più importanti del nostro Paese e della realtà senese e valdelsana inserite nel sito.
Il nuovo strumento di comunicazione è nato in un momento molto importante per il Pd, il tesseramento, iniziato nei giorni scorsi, e che proseguirà anche nelle prossime settimane presso tutti i circoli del partito della provincia senese.
"Tramite il blog – spiega Claudio Cavicchioli, segretario del Pd di Casole d'Elsa – speriamo di fornire un utile strumento di dialogo ai cittadini, i quali potranno attingere una serie di informazioni che possono interessare la nostra comunità. Le notizie fornite vanno dalla politica nazionale, a quella locale e comunale, dalle iniziative di carattere culturale, folkloristico fino al semplice intrattenimento, alle news di costume e di attualità. L'aspetto più importante del blog è quello di permettere alla gente di poter esprimere apertamente il proprio pensiero e di confrontarsi su problematiche che riguardano tutta la comunità contribuendo attivamente alla gestione della cosa pubblica".