Circoli aperti sabato e domenica in tutta la provincia

SIENA. “Costruiamo insieme il nostro futuro”. E’ con questo obiettivo che il Partito democratico senese lancia la campagna di tesseramento per il 2011.
Sabato 22 e domenica 23 gennaio tutti i circoli del Pd del territorio senese saranno aperti, per consentire a chi lo desidera di ritirare la tessera. Tutte le informazioni sulla ‘due giorni’ dedicata al tesseramento sono disponibili sul sito www.sienapartitodemocratico.it, cliccando nella sezione “Costruiamo insieme il nostro futuro”, dove sono riportati, tra l’altro, tutti gli orari di apertura dei circoli; oppure telefonando allo 0577-2291.
“Il Partito democratico – afferma Elisa Meloni, segretario provinciale del Pd – vive dell’impegno di migliaia e migliaia di persone che vogliono un Paese diverso, un’Italia migliore. Da qui nasce l’importanza della scelta di aderire al Pd, perché è dal contributo che ognuno di noi porterà al proprio circolo e Unione comunale sui temi che riguardano le proprie realtà che potrà rafforzarsi, a Siena, in Toscana e a livello nazionale, il progetto del Partito democratico. Mi auguro che il 2011 sia un anno nel quale il Pd senese saprà ulteriormente rinnovarsi e avvicinarsi ancora di più al territorio e alle persone. Scegliere di aderire al Pd è la garanzia che porteremo avanti tutti insieme, giorno per giorno, le battaglie delle donne e degli uomini della nostra provincia – conclude Meloni – con passione, umiltà e determinazione”.