Al via giovedì 18 aprile alle ore 21.15 sul canale 84 del digitale terrestre Canale 3 Toscana
SIENA. Si chiama ‘I nostri cantieri visti dal cielo’ ed è il nuovo format tv di Ance Siena, al via da giovedì 18 aprile, realizzato in collaborazione con Canale 3 Toscana per raccontare il lavoro delle imprese edili senesi all’interno dei cantieri. Una rubrica bisettimale che, grazie a riprese realizzate da angolazioni inedite, porterà ad un vero e proprio viaggio immersivo all’interno dei cantieri edili che vedon protagoniste le imprese associate Ance Siena.
“Un’esperienza grazie alla quale sarà possibile vedere come i progetti diventano opere, edifici o strade: un modo diverso di vedere il lavoro, la professionalità degli imprenditori e dei loro collaboratori che, attraverso il loro ingegno, la loro opera e l’amore per il proprio lavoro hanno reso grande il territorio senese” sottolinea il presidente di Ance Siena Giannetto Marchettini.
La rubrica andrà in onda il giovedì alle ore 21.15 sul canale 84 del digitale terrestre, in streaming su canale3.tv e sarà possibile rivedere sul sito web e sui canali social ufficiali di Ance Siena. Nella prima puntata in viaggio con l’impresa Re.strutture di Sinalunga.