Analisi del progetto "Un ponte verde verso le regioni rosse"
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/cut1315643327986.jpg)
SIENA. Il nostro Movimento politico organizza ogni anno, nel mese di settembre, l’evento di San Genesio, che è giunto ormai alla quinta edizione. Si tratta della PONTIDA TOSCANA, un appuntamento costante dove riunirci assieme, per giurare la nostra piena condivisione agli ideali leghisti e per la libertà dei nostri territori. Quest’anno, valuteremo, ad un anno di distanza dal primo incontro, i primi risultati del progetto “Un ponte verde verso le regioni rosse”. Sarà anche un’occasione per valutare le proposte, le iniziative ed il lavoro svolto dal Gruppo Consiliare in Regione Toscana.
In particolare, sabato 10 alle ore 18 parleremo, con i Consiglieri regionali, di lavoro e sanità. Domenica 11 alle ore 16 ci confronteremo con i Consiglieri regionali provenienti dalle altre “Regioni rosse” (Emilia – Romagna, Liguria, Umbria e Marche, oltre i nostri toscani). Quello di San Genesio sarà un evento che servirà a far comprendere ai toscani che l’unico vero movimento federalista presente sulla scena politica italiana è la Lega Nord. Per questo aspettiamo iscritti, elettori e simpatizzanti a San Genesio, invitando ad estendere l’invito a parenti, amici e conoscenti.
Indicazioni: San Genesio è facilmente raggiungibile da Siena attraverso la S.S. 429 (è vicino ad Empoli), in località San Miniato – La Scala (PI).
Per l’intera durata dell’evento sarà presente uno stand gastronomico.
Il Segretario provinciale Lega Nord Toscana Francesco Giusti