"Il rapporto diretto e il contatto personale con gli iscritti e gli elettori del Partito democratico sono fondamentali per me"
SIENA. Continua il “tour” di Niccolò Guicciardini, candidato alla segreteria provinciale del Partito democratico, per presentare nei congressi in corso nella provincia di Siena e in incontri pubblici le proposte programmatiche e le idee per il futuro del Pd senese. Domani, domenica 20 ottobre alle ore 17.30, sarà la volta di San Gimignano, presso il bar Torre Guelfa, in piazza della Cisterna. Lunedì 21 ottobre, invece, sempre alle ore 17.30 Guicciardini parteciperà ad un incontro a Siena, presso la Saletta dei Mutilati, in via Cesare Maccari, 3, a La Lizza.
“Il rapporto diretto e il contatto personale con gli iscritti e gli elettori del Partito democratico – afferma Guicciardini – sono fondamentali per me. E’ il mio modo di vivere la politica, in mezzo alla gente e ‘in presa diretta’ con i problemi dei cittadini. In questi quattordici mesi da segretario ho fatto oltre trecento incontri, che per me sono stati un arricchimento prezioso, che oggi metto a disposizione del Pd. Se dovessi essere eletto segretario, chi dovrà rappresentare con me il Pd dovrà partire da questo spirito, e dall’obiettivo primario di sviluppare un rapporto diretto con le persone, fuori dal chiuso delle stanze. Il ‘viaggio’ di questi giorni nella nostra provincia, tra i congressi di circolo di tutto il territorio è un’opportunità straordinaria per parlare e confrontarsi con tante democratiche e tanti democratici del futuro del partito e del rilancio del nostro territorio”.
Per seguire la campagna di Niccolò Guicciardini, candidato alla segreteria del Pd provinciale, è possibile visitare la pagina facebook, facebook.com/niccologuicciardinisegretario o cliccare sulla pagina www.niccologuicciardini.it. Chiunque volesse inviare idee e proposte, invece, può farlo scrivendo un’email all’indirizzo di posta elettronica piattaformaguicciardini@gmail.com.