Il candidato alle regionali del Carroccio ha incontrato il Questore per organizzare al meglio il comizio del leader leghista in Piazza Salimbeni
SIENA. “Minacce ed offese: è questo il clima di odio che singoli personaggi stanno montando in occasione della visita di Matteo Salvini a Siena, prevista per oggi pomeriggio (28 maggio) alle 17.30 in Piazza Salimbeni. Questa la denuncia della Lega Nord di Siena.
“Più che di organizzazioni estremiste, che fortunatamente a Siena non conosciamo, parliamo piuttosto di singoli personaggi, veri e propri fenomeni da baraccone che, vuoi sui social network vuoi durante i nostri volantinaggi al mercato settimanale, si sono messi a minacciare contestazioni o lanci di ortaggi durante il comizio di Salvini: sono democratici solo a parole!”: questa è la denuncia di Francesco Giusti, Segretario di Siena della Lega e candidato alle Elezioni regionali, che nella mattinata di mercoledì ha incontrato il Questore di Siena per organizzare al meglio una manifestazione.
“Siena è una città civile e sono sicuro che riuscirà a cacciare questi personaggi che vorrebbe imbastardire il clima politico ed impedire la normale dialettica democratica”, conclude l’esponente del Carroccio.