La coalizione, formata da Partito democratico; Italia dei Valori e Riformisti, sarà presentata domani (12 maggio) alle ore 21.30, presso la Sala riunioni del Circolo ricreativo “La Filarmonica”, a Gaiole in Chianti.
L’iniziativa, che vedrà la partecipazione di Alessandro Pinciani, vicesegretario del Pd senese e di Tiziano Scarpelli, responsabile provinciale del Pd per il lavoro, sarà l’occasione per presentare anche i candidati della lista al consiglio comunale di Gaiole in Chianti.
Il candidato a sindaco, intanto, prosegue gli incontri con i cittadini e, dopo l’appuntamento di domani, mercoledì 13 maggio alle ore 21.30 sarà a San Sano per discutere con i residenti delle sue proposte per il futuro della cittadina del Chianti.
Questa la lista dei candidati in consiglio comunale di “Centrosinistra per Gaiole in Chianti”: Giancarlo Brocci Jacopo Cottini; Barbara Fineschi; Emanuele Giunti; Vasco Gozzi; Giancarlo Longhi; Debora Montagnani; Giacomo Morrocchi; Enio Nicomedi; Paolo Rappuoli; Daniele Scarpelli e Paolo Zanotto.