Il segretario comunale della Lega Nord commosso per la fiducia accordata da Maroni

SIENA. E’ Francesco Giusti, Segretario comunale di Siena della Lega Nord Toscana, il numero due della lista del Carroccio in Toscana per la Camera dei Deputati.
Giusti, in Lega dal 1997, ha commentato, con non poca commozione, la notizia sulla propria pagina Facebook pochi istanti dopo il deposito delle liste: “Ringrazio il Segretario federale Roberto Maroni ed il Commissario nazionale On. Gianni Fava per avermi dato l’opportunità di candidarmi alla Camera come n. 2 della lista Toscana. Adesso sotto a lavorare, con la pioggia o la neve ed il freddo! W la Lega Nord Toscana!!!”.
Questi gli altri candidati senesi. Alla Camera: oltre al numero due Francesco Giusti, al numero 17 c’è Riccardo Galligani, al numero 24 il Consigliere comunale di Abbadia San Salvatore, Lorenzo Bensi, al numero 28 il Consigliere comunale di Buonconvento, Mauro Zanobi, ed al numero 38 il Coordinatore provinciale del Movimento Giovani Toscani, Andrea Terzani. Al Senato, invece, al numero 7 troviamo Maurizio Montigiani.
Proprio Montigiani, che la Lega ha indicato quale candidato a Sindaco di Siena, ha dichiarato: “Anche se è solo simbolico ritengo il settimo posto al Senato un riconoscimento che mi onora e per il quale ringrazio il Movimento della fiducia che ripone in me”.