Si tratta di una rondine stilizzata come simbolo di libertà e di resurrezione
SIENA. “Nell’attuale quadro di sfida al sistema, che cerca di distruggere l’economia, la demografia e le libertà sociali degli italiani, Forza Nuova ha lanciato ieri il suo nuovo simbolo: una rondine stilizzata, come simbolo di libertà e di resurrezione, che campeggia all’interno di un cerchio tricolore con l’acronimo FN riportato alla base. Forza Nuova ha cambiato il proprio simbolo ben tre volte, l’ultima nel 2006, a dimostrazione di duttilità sul piano tattico e di costanza sul piano strategico” – dichiara Alessandro Dolci Segretario di FN per la Provincia di Siena.
“Cambia dunque l’immagine – prosegue Dolci – ma resta la sostanza, restano gli otto punti fondamentali del nostro programma. Il nostro compito è anche quello di distinguerci dalle altre formazioni politiche, sia di centro sinistra che di centro destra, forze politiche che hanno supinamente accettato i diktat della UE e la attuale dittatura sanitaria come fatto politico permanente, portando il Popolo italiano alla povertà e l’economia al collasso”.
“Affidiamo a questo nuovo simbolo la difesa della identità nazionale, della nostra tradizione che è greco-romana e cristiana rinnovando la sfida al mondialismo, ai tecnocrati di Bruxelles e ai politici nemici della Nazione. Ci prepariamo pertanto – conclude Dolci – alla manifestazione di tutti gli italiani, il cinque settembre prossimo, per essere alla testa di un movimento che non vuole assistere inerme alla morte della Nazione”.