Poggibonsi e Colle Val d
SIENA. Il più grande partito di rilevanza nazionale, quale riferimento dell’area liberale e forza rappresentata in tutte le istituzioni locali e nazionali, ha deciso di rinnovare progetti e soggetti anche nella Valdelsa, confermando la propria volontà a presentarsi alle prossime elezioni amministrative con il proprio simbolo e con le proprie liste di rappresentanza, al fine di garantire risposte locali a quell’elettorato storico che da sempre crede nei valori della libertà e della democrazia.
Negli importanti comuni di Poggibonsi e Colle Val d’Elsa, si è attivata la macchina elettorale nell’ottica anche di un rinnovamento partitico chiesto espressamente dal presidente Berlusconi, che oggi più di ieri chiede con lucidità di attivarsi capillarmente partendo dai singoli territori.
Anche nelle vicine Certaldo e Castelfiorentino sono stati ufficializzate le candidature a Sindaco, ribadendo la volontà del partito di presenziare con il proprio simbolo e con la propria organizzazione.
Nella prossima settimana la presentazione ufficiale dell’organizzazione Valdelsana per i comuni di Colle Val d’Elsa e Poggibonsi.
Pietro Staderini – Siena