Si è riunito il coordinamento provinciale del partito
SIENA. Nei giorni scorsi si è riunito il coordinamento provinciale di Forza Italia alla presenza del coordinatore provinciale Lorenzo Lorè, di quello comunale Alessandro Manganelli e di Tommaso Villa, membro del coordinamento regionale.
Argomento clou dell’incontro ovviamente le prossime elezioni, politiche e amministrative, che vedranno fortemente impegnato il partito. Se da una parte c’è grande attesa per il ritorno del Cavaliere dall’altra c’è la voglia di essere importanti in termini elettorali e provare seriamente a “rovesciare” anni e anni di sindaci senesi ad un solo colore.
Ma anche per una semplice questione cronologica saranno le prossime politiche il primo step per Forza Italia e per il centrodestra in generale; e a seconda di come andranno, in ogni caso sicuramente meglio delle precedenti per quanto riguarda l’ala moderata italiana, l’eco si potrebbe sentire anche a Siena e potrebbe far leva per indirizzare i cittadini all’imminente voto comunale.
Ma il coordinamento comunale e provinciale di Forza Italia sono già a lavoro, d’accordo con Fratelli D’Italia e Lega Nord, per organizzare prossimamente un incontro e discutere strategie politiche da adottare poi sul campo.
A livello provinciale invece hanno preso parola Simonetta Losi riguardo Sarteano, Duccio Angioletti su Sinalunga e Mario Ponzuoli per Piancastagnaio, comune nel quale prossimamente si terrà un appuntamento a tema “Lavoro” che vedrà la presenza di un esponente nazionale di primo piano del partito.
Il coordinatore provinciale Lorenzo Loré