SIENA. “Fn Siena rilancia l’attività politica sul territorio offrendo la possibilità di aderire e di prenotare già la nuova tessera per l’anno 2020. Tutti i sabato pomeriggio, a partire dal 7 settembre, sarà possibile visitare la nostra sede e iscriversi dalle 17.00 alle 20.00, o negli altri giorni su appuntamento, contattando la Segreteria ai recapiti mobili o scrivendo direttamente alla nostra casella di posta sulla pagina fb”, comunica Alessandro Dolci, segretario di Fn Siena. –
“Dopo l’inciucio di palazzo PD/M5S con la complicità della Lega che di fatto consente la riesumazione della vecchia sinistra in funzione di riaprire i porti e portare avanti l’agenda liberista di Bruxelles, solo Forza Nuova può rappresentare l’unica alternativa credibile ai cialtroni che oggi siedono in Parlamento e al sistema Bruxelles di cui gli attuali politici sono i camerieri. Nonostante il risultato elettorale del 2018 – prosegue Dolci – Forza Nuova ha continuato imperterrita a dare l’esempio e ad indicare al popolo italiano quella che è l’unica strada valida per il riscatto nazionale e il recupero dei nostri valori fondanti, che sono quelli del pensiero greco-romano e cristiano su cui si fonda la nostra civiltà. Ciò in opposizione al falso mito del libero mercato imposto dalla UE e al pensiero unico omologante e massificante delle elites mondialiste”.
“Siamo convinti – conclude Dolci – che anche i senesi, di fronte alla attuale situazione, debbano prendere coscienza e rendersi conto che la stagione della vecchia politica ormai è tramontata e che alla guida del Paese servano persone e idee nuove: la difesa della identità nazionale, la difesa del lavoro e della dignità del lavoratore in una visione interclassista e solidaristica dei rapporti sociali, la difesa della vita sin dal concepimento, la lotta contro i poteri anti-nazionali sono le principali direttrici che il popolo dovrà abbracciare e che noi abbiamo già da tempo indicato”.