Sabto 17 giugno in piazza Madonna delle Nevi
SIENA. “Sabato 17 giugno – dichiara il segretario di Forza Nuova Siena Alessandro Dolci – Forza Nuova Siena allestirà un gazebo in Piazza Madonna delle Nevi, a partire dalle 17.00,per raccogliere firme contro l’imminente discussione in Senato del testo di legge introduttivo dello “ius soli”, secondo cui potranno avere la cittadinanza italiana i figli nati in Italia da genitori immigrati (di cui almeno uno con permesso di soggiorno) e a prescindere dalla cittadinanza degli stessi. In altri termini italiani non per discendenza o “iure sanguinis”, ma in base al luogo di nascita.
Si tratta – prosegue Dolci – di un provvedimento ideologicamente volto ad uccidere la patria e i suoi figli, rovesciando il criterio tradizionale della cittadinanza fondata sul sangue, al fine di estirpare ogni senso di appartenenza ed identità, gettare le premesse per la creazione di una società multirazziale e multiculturale senza anima e identità, far guadagnare voti al PD e alla sinistra, istituzionalizzare i profitti che derivano dal business dell’accoglienza e porre le basi per una gigantesca sanatoria sugli extracomunitari ai danni del nostro popolo, anestetizzato da continue e trite operazioni di marketing socio-umanitario e operazioni di destabilizzazione politica ad opera di parassiti in servizio permanente effettivo.
Questo governo – conclude Dolci – da una parte non fa nulla per le famiglie, non fa nulla per la disoccupazione, non fa nulla per i poveri che aumentano a macchia d’olio, mentre dall’altra è pronto a farsi carico di centinaia di migliaia di presunti nuovi cittadini Italiani, senza che questi abbiano dimostrato in alcun modo di meritarlo. Per questi motivi sabato saremo nelle piazze Italiane per raccogliere le firme in vista di un referendum che presenteremo nel caso in cui la legge entrasse in vigore. Su questa battaglia tra l’altro Forza Nuova manifesterà a Roma giovedì 15 giugno”.