il circolo di Siena critico col nuovo protocollo dela Regione sull'accoglienza
SIENA. Finalmente, sarà possibile ai partiti pro immigrazione e alle cooperative dar lustro alla loro falsa carità ed alla loro volontà di accoglienza: grazie al protocollo di intesa sugli immigrati firmato dalla Regione Toscana, infatti, i cittadini toscani potranno accogliere in casa loro dei “rifugiati politici” senza alcuna garanzia sulla loro appartenenza o meno al sedicente Stato Islamico, con tutti i rischi del caso.
Invitiamo le varie sezioni del PD, di SEL ed affini ad ospitare gli immigrati anche nelle loro sedi; attenderemo con ansia i numeri rilasciati dagli Enti sui toscani che avranno aderito all’iniziativa.
Il protocollo arriva in un momento di crisi sempre più nera; la nostra opera militante mette in luce, giornalmente, la difficoltà in cui versano gli italiani ma le istituzioni continuano ad aiutare gli immigrati piuttosto che gli italiani.
Siamo certamente sicuri, date le recenti dichiarazioni della Lega Nord che si è mostrata favorevole all’accoglienza dei “rifugiati politici”, che anche loro faranno la loro parte in questo progetto di accoglienza.
Da parte nostra saremo sempre in prima linea a difesa del Popolo Italiano.
La segreteria di FN Siena