Il Comitato si arricchirà quindi di nuovi elementi via via che le sezioni merceologiche dell'Associazione eleggeranno i propri rappresentanti

SIENA. Fiorenzo Belelli è stato eletto presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Siena. Belelli è vicepresidente di Dimensione Cartesio Spa, società leader nei servizi di consulenza, con sedi a Montepulciano, Perugia, Orvieto e Catania.
“Notoriamente – ha dichiarato il presidente del Comitato Piccola Industria– le piccole aziende sono state le più colpite dalla crisi, poiché meno strutturate. Di conseguenza saremo al loro fianco per interpretarne le esigenze e tradurle in iniziative mirate.”
Il 17 febbraio prossimo si terrà la riunione di insediamento durante la quale saranno decise le linee programmatiche di attività. Il Comitato si arricchirà quindi di nuovi elementi via via che le sezioni merceologiche dell’Associazione eleggeranno i propri rappresentanti.
Attualmente il Comitato Piccola Industria d Conindustria Siena è costituito da Massimo Boldrini della D.F Srl, Gabriele Bagnasacco di Compagnia Italiana del Cristallo SpA, Vittorio Vigni della Vigni Vittorio Srl, Gabriella Contorni della Nuove Terme di San Filippo Srl.