“Nel tempo che rimane. Idee del Pd per la Scuola Pubblica”, è il tema dell’appuntamento in programma per domani (19 marzo), alle ore 21.15 presso la Sala della Pubblica Assistenza di Poggibonsi.
All’incontro, nato dal gruppo di lavoro della segreteria del Pd di Poggibonsi diretto da Elisa Tozzetti e Vittorio Biotti, parteciperanno la senatrice Albertina Soliani, Insegnante-Dirigente scolastico e la candidata Pd alle regionali per la provincia di Siena, Luisa Zambon, insieme ai coordinatori Letizia Salvadori e Luigi Atzori del gruppo “Scuola e Cultura” del Pd di Poggibonsi.
Si prosegue sabato (20 marzo) quando, a partire dalle ore 16.30 e fino alle ore 18.30, il Circolo 1 di via Montesabotino, ospiterà il “Pomeriggio al Circolo Pd”, un’occasione per festeggiare il tesseramento insieme al segretario comunale del Pd, ai consiglieri comunali e agli assessori.
Lunedì (22 marzo), infine, spazio ad energia e ambiente, con l’iniziativa dal titolo “Energia per il futuro…Sì alle rinnovabili, No al nucleare”. L’incontro, che si svolgerà alle ore 18.00 presso “La Ginestra” a Poggibonsi, è organizzato da Carlo Iozzi e Filomena Milazzo, del gruppo di lavoro “Scuola, Cultura e Ambiente” del Pd di Poggibonsi e vede la partecipazione di Fabrizio Vigni, Presidente Nazionale Ecologisti Democratici e Riccardo Basosi, docete Chimica/Fisica e ProRettore all’Energia Università Studi di Siena.
Saranno tante, quindi, le opportunità di incontrare il Pd fino alla prossima settimana. Non mancano, infatti, anche i banchetti nei vari luoghi della città. Domani, venerdì 19 marzo dalle ore 17.00 alle 19.30 sarà possibile soffermarsi al Centro Commerciale a Salceto, mentre martedì 23 marzo, dalle ore 9.30 alle ore 12.00, il Pd sarà in Piazza XVIII Luglio, in occasione del mercato settimanale.