Tante iniziative nel secondo fine settimana targato Pd
CHIUSI. Tour ufficiale di Miss Italia, musica e teatro. Sono le iniziative organizzate per il prossimo week-end in occasione dalla Festa democratica di Chiusi.
Oggi (22 luglio), presso i giardini pubblici di Chiusi Scalo, appuntamento con la bellezza per la serata del tour ufficiale per le selezioni del concorso di Miss Italia. Chiudono la seconda settimana della festa democratica il concerto Avant Garde di sabato (23 luglio) e lo spettacolo del teatro Ponte Valleceppi, in scena domenica (24 luglio) a partire dalle ore 21.
Accanto ai momenti di divertimento con il ballo liscio, in programma tutte le sere a partire dalle 21, la buona cucina locale, concerti e giochi, grazie allo spazio con i gonfiabili allestito per i più piccoli, la Festa democratica di Chiusi propone un ricco programma di iniziative politiche.
Il prossimo appuntamento con il dibattito si terrà martedì (26 luglio), alle ore 21, con ospiti l’assessore regionale alla sanità Daniela Scaramuccia, il collega alle infrastrutture e trasporti Luca Ceccobao e Andrea Rossi, Presidente della Società della Salute della Val di Chiana Senese. Giovedì (28 luglio), invece, sempre alle ore 21, si aprirà un momento di confronto tra l’amministrazione comunale che, a due mesi dall’insediamento, incontrerà la cittadinanza.
All’iniziativa saranno presenti il neo sindaco Stefano Scaramelli e la sua giunta. Il programma dell’evento è sul sito www.sienapartitodemocratico.it