Il gruppo di centrodestra si dichiara pronto a battersi perchè alle prossime elezioni siano i cittadini a votare i propri rappresentanti
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1413443746137.jpg)
SIENA. Nella giornata di domenica 12 ottobre si sono svolte le elezioni per il consiglio provinciale di Siena.
“L’ennesimo errore”- interviene il gruppo politico provinciale di FDI-AN con il Presidente Gianni Martinucci-“di una politica italiana che si dimentica del diritto che i cittadini italiani hanno di votare le persone che devono rappresentarli.
Sono stati eletti nelle provincie e nelle aree metropolitane, persone designate a tavolino dai partiti politici e non scelte dal popolo attraverso libere elezioni.
In questo contesto, abbiamo avuto modo di vedere il progetto che il centrosinistra sta attuando sia nella nostra Provincia che nel nostro Paese, lottizzando tutte le cariche più importanti.
Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale si batterà per eliminare questa ingiustizia, così da fare in modo che alle prossime elezioni siano i cittadini a votare i propri rappresentanti.
Per quanto riguarda la nostra Provincia, saremo vigili per controllare l’operato di questo consiglio, quasi monocolore PD, e ci auguriamo che i due consiglieri eletti che provengono dalle liste civiche non si appiattiscano alle decisioni della maggioranza.”
Gianni Martinucci
Pres. FDI-AN Prov. Siena