Domani (15 gennaio) alle ore 17 nei locali della Circoscrizione 1, sarà la volta dei quartieri di Acquacalda, Petriccio e Uncinello

SIENA. Entrano nel vivo le assemblee dei circoli dell’Unione comunale di Siena del Partito democratico, organizzate per presentare in tutti i circoli della città il candidato sindaco, Franco Ceccuzzi. Il primo “Faccia a Faccia con Franco”, questo il titolo scelto per l’iniziativa, si è svolto presso il circolo delle Logge del Papa, mentre domani (15 gennaio) alle ore 17 presso i locali della Circoscrizione 1, in via Tolomei, sarà la volta di quelli di Acquacalda, Petriccio e Uncinello che si riuniranno in un’unica assemblea.
“Voglio caratterizzare – afferma Ceccuzzi – il mio mandato di sindaco con un rapporto diretto con i cittadini e la città e fare della partecipazione un motore di sviluppo della Siena dei prossimi anni. I senesi amano la città e il loro coinvolgimento nei progetti e nelle grandi decisioni che riguardano la comunità è una garanzia perché Siena possa crescere nell’armonia e nella tutela delle sue caratteristiche che ne fanno una città unica al mondo. In questi mesi di campagna elettorale, partendo dai circoli voglio incontrare tutti i senesi che vorranno dire la loro sul futuro della città”.
Lunedì (17 gennaio) alle ore 21, il “Faccia a faccia con Franco”, farà tappa al Circolo di via Avignone, 14 dove si svolgeranno le assemblee del Pd di Palazzo Diavoli e Piazza Amendola. Per consultare il calendario completo delle iniziative è possibile consultare il sito www.sienapartitodemocratico.it e quello www.pdsiena.it nella sezione “Faccia a Faccia con Franco”.