Con lui restano nel direttivo anche Sani e Fiori
SOVICILLE. I soci di Banca Cras Credito Cooperativo Chianciano Terme- Costa Etrusca- Sovicille – riuniti in assemblea venerdì (13 maggio) hanno eletto i nuovi membri del consiglio di amministrazione della Banca.
Le votazioni di venerdì rappresentano la prima chiamata alle urne per i 5200 soci della Banca in seguito alle fusioni di Banca Cras Credito Cooperativo Sovicille con la Bcc Chianciano Terme (giugno 2009) e Banca della Costa Etrusca (Dicembre 2010).
I soci eletti per l’area della Bcc Sovicille sono Florio Faccendi, Francesco Sani, Carlo Peruzzi, Stefano Viti, Adelmo Rosini, Patrizia Cencioni, Emilio Bernini, Fabio Fabbri.
Per l’area ex Bcc Chianciano sono stati eletti Marco Flori, Daniela Vinciarelli e Mauro Cesaroni.
Per l’area ex Costa Etrusca sono stati eletti Marco Fiori e Luciano Fiorillo
Rispetto al consiglio precedente sono aumentate le presenze femminili, in entrambi in casi imprenditrici: ciò rispecchia anche la forte presenza femminile nella compagine sociale della Banca che conta ben 1000 donne.
La prima riunione del cda ha nominato presidente Florio Faccendi (riconfermato), vice presidente vicario Francesco Sani (riconfermato), vice presidente Marco Fiori (riconfermato) e vice presidente Marco Flori.