SIENA. In vista delle elezioni europee del prossimo 26 maggio, la militante di Forza Nuova Siena Patrizia Rizzo si aggiunge alla squadra di candidati di FN/APF (Alliance For Peace And Freedom) il cui capolista, in tutte le circoscrizioni, è il Segretario Nazionale Roberto Fiore. “Ritengo che la presenza delle nostre donne in politica sia sempre più importante e rappresenti un valore aggiunto”, dichiara Alessandro Dolci, candidato alle europee e segretario di FN Siena.
“Come ha già messo in evidenza il candidato Alessandro Dolci – commenta Patrizia Rizzo – la sfida che ci si presenta davanti è epocale: uscire dall’attuale UE per realizzare una nuova Europa, l’Europa delle Nazioni, delle tradizioni e dei popoli. Il mio impegno come militante e candidata guarda in primo luogo alla famiglia e alla tutela del lavoro italiano. Senza famiglia e senza figli l’Europa non può andare da nessuna parte: le politiche “liberal” portate avanti dalla attuale UE e dai poteri forti, alimentate da un femminismo fuori dal tempo, stanno spingendo verso la dissoluzione del concetto di famiglia tradizionale a vantaggio di una società atomizzata e individualista che non fa più figli”.
“L’immigrazione, da parte sua, contribuisce all’abbassamento del costo del lavoro e allo svilimento della figura lavoratore italiano: ciò rende le nostre imprese permeabili ad una globalizzazione senza identità che vuol far scomparire il lavoratore e il prodotto italiano. Su questo fronte l’UE anziché prendere serie misure, soprattutto contro la concorrenza al ribasso, come quella cinese, vede la globalizzazione economica come una opportunità senza considerarne i pericoli. E’ oggi più che mai urgente mettere in atto una vera e propria politica di crescita demografica a livello europeo oltre che di difesa del lavoro italiano. Come in Italia, anche in Europa sosterremo la proposta della istituzione di un fondo a tutela delle giovani madri. Tutti gli attuali fondi stanziati per finanziare progetti gender e simili dovranno essere riconvertiti e destinati a sostegno di un progetto di crescita demografica e a tutela delle famiglie”.
“La famiglia e il lavoro – conclude Patrizia Rizzo – sono un pilastro fondamentale del modello sociale occidentale ed è per questo che la nostra presenza in Europa, con Forza Nuova/APF darà impulso a portare un vento nuovo anche su questo fronte”.