"L'obiettivo finale che è quello dell'interesse della collettività"
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/cut1351691878326.jpg)
SIENA. Si sta avvicinando la campagna elettorale per le elezioni amministrative anticipate di Siena.
Il PDL, come già sottolineato più volte, ha aperto su soluzioni che privilegino forme civiche aggregative, basate su progetti realizzabili di rilancio del territorio e mirati anche alla salvaguardia delle maggiori Istituzioni presenti.
A nostro avviso non va mai perso di vista l’obiettivo finale che è quello dell’interesse della collettività e ogni futura posizione non può che mirare a un confronto, anche serrato, ma sui programmi, sulle scelte e sulle capacità di governo delle forze politiche o civiche e dei loro gruppi dirigenti.
Per noi è sempre stato così.
Per questo non condividiamo eventuali posizioni, da qualsiasi parte provengano, che spostino su piani diversi il dibattito, che personalizzino o interessino soggetti non propri rispetto ai temi della campagna elettorale che si andranno a sviluppare.
Diciamo questo perché a nostro avviso il clima politico si sta avvelenando, mentre è indispensabile che venga tenuta ferma la barra sulla soluzione dei problemi del territorio.
L’informazione in questo non potrà che giocare un ruolo di estremo rilievo e la competenza e professionalità dei vari attori, siamo convinti, sarà un punto fermo imprescindibile.
Claudio Marignani e Pietro Staderini PdL Siena