Una cinquantina i sottoscrittori ma l'interesse della città aumenta

SIENA. E’ nata da poche settimane l’Associazione Piccoli Azionisti per il “Buongoverno del Monte dei Paschi”.
Grande è stato il successo di pubblico per l’assemblea di presentazione della nuova assoicazione, tenutasi a Palazzo Patrizi, lo scorso 29 febbraio. Molti gli azionisti, già sottoscrittori dell’atto fondativo – circa una cinquantina – presenti in sala, ma numerosi anche i cittadini senesi accorsi in massa a sostegno dell’iniziativa promossa dall’Osservatorio Civico a difesa del Monte dei Paschi di Siena.
L’Associazione nasce indipendente da qualsiasi legame con i partiti, riunendo attorno a sé cittadini di ogni estrazione politica con l’unico intento di salvaguardare e tutelare un bene prezioso qual è il Monte dei Paschi per tutto il territorio senese, onore e vanto per i cittadini e per quanti vi hanno lavorato o vi lavorano.
Aderire all’Associazione è semplice: basta essere azionisti MPS (basta anche 1 azione!), richiedere all’indirizzo osservatoriocivicosi@libero.it il modulo di adesione, riempirlo in ogni sua parte e pagare una quota annua di 25 Euro. Un gesto semplice per dar forza alla Città che sa scommettere sul proprio futuro!
Ass. Piccoli Azionisti “Per il Buongoverno del Monte dei Paschi di Siena”
c/o Osservatorio Civico MPS