PdL e Sena Civitas "richiamano all'ordine" il candidato sindaco

SIENA. Come Popolo della Libertà di Siena e a nome dei consiglieri che hanno fatto cadere la Giunta Ceccuzzi, inseriti nella lista Moderati di Centrodestra, rimaniamo stupefatti da quanto ha scritto l’amico Falorni che riteniamo aver firmato un comunicato forse scritto da altri e senza rileggerlo attentamente, contro il PDL di Siena e i Moderati di Centrodestra. Le inesattezze, cattiverie, bugie che contiene non sono parte della sua storia né sul piano politico né su quello umano.
Lo consideriamo infatti persona degnissima da rispettare e con la quale avremmo voluto e auspichiamo poter fare un percorso politico condiviso al ballottaggio in appoggio alla candidatura Eugenio Neri. Non si capisce quindi in perché di posizioni così inspiegabili e ingiustificate.
Invitiamo l’amico Marco a riflettere sui comunicati che firma perché lui sa bene quali siano i motivi che hanno spinto Impegno per Siena a uscire dal Baricentro civico. Se ritiene però di proseguire su questo percorso di scontro, dopo aver già frazionato le opposizioni, lo invitiamo a fare nomi e cognomi abbinati alle circostanze, altrimenti la sua è solo “panna montata” per cercare qualche consenso in più.
Consiglieri PDL nella lista Moderati di Centrodestra