L'ex Segretario senese di Forza Nuova aderisce ufficialmente alla "Fiamma Tricolore"
SIENA. “Dopo le mie dimissioni da Segretario provinciale di Forza Nuova, che ho rappresentato per sei anni portando avanti battaglie di civiltà con risultati concreti, nonché dopo mesi di attenta riflessione, ho maturato la decisione di un “ritorno alle origini”, aderendo ufficialmente al Movimento Sociale – Fiamma Tricolore” che ha ratificato la mia domanda di adesione con la consegna della tessera” – dichiara Alessandro Dolci – .
“E’ un partito, la Fiamma, che ho avuto modo di rappresentare come candidato alle ultime elezioni politiche del 2018, all’interno del cartello “Italia agli italiani” e che, dopo un quarto di secolo di vita (nacque dal grande Pino Rauti a seguito della c.d. “svolta di Fiuggi” del 1995, capeggiata da Gianfranco Fini, che decretò la liquidazione di un patrimonio politico fatto di enormi sacrifici in cambio di un “piatto di lenticchie” al guinzaglio di Berlusconi nei palazzi del potere), oggi sta ancora in piedi sopra alle rovine di questa Italia, martoriata da continue fallimentari classi politiche di uomini subalterni ai Poteri forti”.
“La realizzazione dello Stato nazionale del lavoro, l’Europa dei Popoli contro la gabbia UE, la difesa dell’identità nazionale, la salvaguardia della cultura, della Comunità nazionale e della famiglia, la politica nazional-popolare per il diritto alla proprietà della casa, la socializzazione delle aziende sono solo alcuni dei punti fondamentali che io condivido in pieno e che mi impegnerò a portare avanti all’interno di questa (per me) nuova organizzazione” – conclude Dolci -.