Sottolineate ai vertici del partito le criticità del territorio
SIENA. Una delegazione del Popolo della Libertà della provincia di Siena ha partecipato, sabato e domenica, ai lavori della Convention di Mirabello promossa da Maurizio Gasparri e Ignazio La Russa. Tanti gli ospiti presenti, in un clima di rinnovato entusiasmo per la nomina del neosegretario del Pdl Angelino Alfano. La delegazione – guidata dal consigliere provinciale Pdl Francesco Michelotti e dal capogruppo al Comune di Buonconvento Fabio Papini, oltre ai dirigenti Elena Burgassi, Daniele Lascialfari, Pietro Di Lascio – ha portato all’attenzione dei massimi vertici del Pdl le attuali problematiche del territorio, tra cui Università e situazione della Banca e Fondazione Mps.
La delegazione ha ricevuto l’impegno personale del presidente dei senatori del Pdl Gasparri ad essere presente a Siena subito dopo la pausa estiva, per una attenta analisi dei problemi. Da registrare, per la delegazione senese presente a Mirabello,i numerosi attestati di amore per il Palio da parte del Pdl, dopo la infelice ed isolata sortita del ministro Brambilla.
(Nella foto, da sinistra: Elena Burgassi, Pietro Di Lascio, Maurizio Gasparri, Fabio Papini, Francesco Michelotti, Daniele Lascialfari)