"Abbiamo deciso di presentare i candidati a gruppi di 8"
SIENA. Giovedì (19 aprile) alle 11.30 alla Fortezza Medicea, uno dei luoghi simbolo della nostra città, il candidato sindaco Luigi De Mossi terrà una conferenza stampa di presentazione del simbolo della sua lista “De Mossi sindaco” e dei primi 8 candidati che ne fanno parte.
“Ho fatto una scelta diversa – spiega De Mossi – Abbiamo deciso di presentare i candidati a gruppi di 8. Questo perché io credo fortemente nella singolarità delle persone nell’ambito di un progetto collettivo. Voglio che i candidati della mia lista vengano conosciuti dai senesi uno per uno e che abbiano lo spazio per mettere in luce le loro competenze. I candidati sono una forza per me importante e voglio vincere con la qualità”.
Il comune denominatore di tutti i candidati in lista è il forte amore per la nostra città. “Voltiamo pagina e dalla nostra storia riscriviamo insieme il futuro”, ha detto De Mossi.
Nel corso della conferenza stampa, il candidato sindaco illustrerà inoltre le sue idee per il rilancio della Fortezza Medicea.