L'annuncio è stato postato sui profili FB dei due candidati a sindaco

SIENA. La notizia la leggiamo dalle pagine di Facebook. Precisamente dal profilo di entrambi i candidati a sindaco Bruno Valentini e Luigi De Mossi. UN nuovo confronto pubblico tra candidati. Il primo tra i due candidati usciti vincitori dalla tornata del 10 giugno e che, da lunedì scorso, si danno battaglia per aggiudicarsi lo scranno di primo cittadino della città. Questo il post pubblicato dai due candidati:
“Invitiamo tutti i cittadini a un importante momento per il futuro di #Siena.
Mercoledì 20, alle ore 21, si terrà il confronto in Piazza Indipendenza tra i candidati sindaco Bruno Valentini e Luigi De Mossi. Non una sfida ma un dibattito, con diritto di replica, per esporre le idee e i programmi, offrendo ai cittadini un’ulteriore occasione di approfondimento prima del ballottaggio del 24 giugno. Invitiamo i cittadini a proporre le proprie domande, uguali e valide per entrambi i candidati, inviandole entro la mezzanotte di martedì al seguente indirizzo mail: confrontovalentinidemossi@gmail.com.
Le domande verranno raccolte, selezionate ed elaborate dai due moderatori del confronto, i giornalisti Orlando Pacchiani (La Nazione) e Alessandro Lorenzini (Corriere di Siena), e verranno poste in forma uguale ai candidati nel corso dell’evento. Al centro del confronto i temi e le proposte rivolte al futuro di Siena, le questioni concrete che riguardano la vita dei cittadini.
Contiamo sulla vostra numerosa adesione a quello che sarà un importante momento di democrazia per la nostra città”