Ora il centrosinistra "è guidato da una persona credibile, con un progetto chiaro di rinnovamento"
SIENA. “L’unica candidatura di vera rottura con il passato è quella di Bruno Valentini, che ha tutte le carte in regola per vincere al ballottaggio, diventare il nuovo sindaco e far partire una nuova stagione per la città di Siena. Per questo invitiamo tutta Siena a partecipare al ballottaggio del 9 e 10 giugno e votare per Bruno Valentini per cambiare Siena”. E’ quanto dichiara l’associazione di Siena “Confronti”, nell’appello al voto per il Comune di Siena.
“Il cambiamento che i senesi giustamente pretendono – spiega l’associazione – passa per la vittoria del nuovo centrosinistra guidato da Valentini. Per uscire dalle macerie in cui è stata trascinata la città, con tutte le sue principali istituzioni, va archiviato il passato. Ora la coalizione è guidata da una persona credibile, con un progetto chiaro di rinnovamento ma anche di difesa di ciò che resta del patrimonio della città”.
“I senesi hanno l’opportunità – prosegue l’associazione senese – di indicare nella scheda un cambio di rotta reale, per lasciare alle spalle una stagione oscura di cui dobbiamo ancora conoscere tutti i profili. Valentini rappresenta l’affidabilità della buona amministrazione coniugata al rinnovamento delle persone. E’ la prima vera occasione che i senesi hanno, dopo diversi anni, per cambiare e archiviare il passato”.