Il prestigioso premio colloca Confindustria Toscana Sud ai vertici del sistema nazionale per qualità dei servizi e capacità di intercettare i bisogni delle imprese
SIENA. Oggi è stata per Confindustria Toscana Sud una giornata importante non solo per la sua Assemblea Generale, ma anche per un traguardo raggiunto all’interno del sistema nazionale confindustriale. E’ stata infatti premiata a Roma quale “Brand Ambassador 2020” per i significativi risultati di marketing raggiunti nel corso dell’anno 2019. Il prestigioso riconoscimento, conferito a Confindustria Toscana Sud e ad altre 7 associazioni Territoriali, è stato attribuito sulla base di cinque indicatori–chiave che hanno guidato la classifica nazionale: numero di unità locali acquisite nel 2019, numero dei loro dipendenti, flusso dipendenti (acquisizioni meno perdite), variazione percentuale 2019/2018 dei dipendenti totali, rapporto percentuale KPI2 su KPI1 (dipendenti da acquisizioni/dipendenti totali).
“Un traguardo raggiunto grazie al forte impegno e alla grande determinazione di tutto il nostro team e che servirà a spronarci anche per il futuro – ha commentato il Direttore Generale di Confindustria Toscana Sud Antonio Capone – la nostra Associazione ha dimostrato in un momento comunque complesso della vita del Paese di sapere essere punto di riferimento qualificato per le imprese associate; l’intenso lavoro è proseguito poi durante il 2020, affrontando il drammatico periodo del lockdown”. Il prestigioso premio colloca Confindustria Toscana Sud ai vertici del sistema nazionale per qualità dei servizi e capacità di intercettare i bisogni delle imprese, favorendo in questo modo lo sviluppo dei territori di Arezzo Grosseto e Siena.