COLLE DI VAL D'ELSA. Onestà, Partecipazione, Democrazia, Meritocrazia e Ricambio Generazionale: sono queste le parole che nella politica di oggi hanno perso di valore, ma che dovrebbero essere alla base di un corretto vivere civile e di un rapporto trasparente tra rappresentanti e rappresentati che fanno parte dello stesso partito politico.
Sono questi gli argomenti che verranno trattati al circolo de Le Grazie di Colle Val d’Elsa venerdì (15 ottobre) alle ore 21.00 durante l’iniziativa politica dal titolo “LA BUONA POLITICA: il PD verso il futuro” organizzata dall’area politico culturale del PD Cambia l’Italia (ex mozione Marino).
A questa importante e stimolante serata parteciperanno il consigliere regionale della regione Lombardia e membro della direzionale nazionale del PD Giuseppe Civati, che in queste ultime settimane è venuto alla ribalta per la sua posizione vicina a quella del sindaco di Firenze Renzi, il consigliere regionale della Toscana Marco Spinelli, il coordinatore regionale dell’area Cambia l’Italia Simone Siliani ed il segretario del PD colligiano Massimo Bartalucci.