"Tematiche già affrontate più volte dal candidato"

La coalizione intende precisare che queste tematiche, basate sui modelli della cosiddetta “Città intelligente”, sono state affrontate già dal candidato a sindaco Gabriele Corradi in diverse occasioni pubbliche. Quanto all’inadeguatezza delle strutture informatiche della Città, a parte la considerazione che nel caso di applicazione dei sistemi summenzionati sarebbero del tutto inutili, è del tutto da dimostrare.
“Capiamo bene – dicono gli esponenti della coalizione – che i sostenitori di Ceccuzzi hanno tutto l’interesse a spalare fango sull’amministrazione che ha creato tutta la struttura cablata della Città, ma l’inadeguatezza eventualmente sarebbe da imputare all’amministrazione Cenni che della struttura suddetta non si è interessata per niente e non ha saputo metterla a frutto. Anzi, di più, ha disattivato i servizi che ad essa erano collegati, mantenendo solamente il Canale Civico”.
“Ancora una volta assistiamo ad un tentativo di arrampicarsi sugli specchi – concludono i sostenitori di Corradi – per denigrare un’amministrazione che ormai da dieci anni non ha più alcun potere e le cui responsabilità ormai sono ampiamente superate da dieci anni di amministrazione Cenni-Ceccuzzi”.